Aggiornamento Viabilità - Novità Importanti

  1. Home
  2. News & Eventi
  3. News
  4. Aggiornamento Viabilità - Novità Importanti

News

Aggiornamento Viabilità - Novità Importanti

La Cartiera
23.02.2024

La Proprietà del Centro Commerciale La Cartiera prosegue i suoi piani per rendere sempre più attrattivo e accogliente il Centro ed offrire comfort e servizi per tutti, Visitatori ed Operatori, con progetti d’investimento a breve e lungo termine.

Il 27 febbraio 2024, infatti, procederemo ad una parziale modifica della viabilità interna del Centro. Questa soluzione ci permetterà di migliorare i flussi di traffico interni ed evitare ingorghi in entrata ed uscita da e per l’area commerciale. La modifica alla viabilità interna permetterà inoltre un più funzionale utilizzo dell’area parcheggi presente al livello 2 dell’edificio (piano di copertura) che attualmente dispone di 500 posti auto.

Di seguito alcune delle sostanziali novità introdotte (per una puntuale verifica di tutte le modifiche attuate si rimanda alla planimetria in allegato):

  • E’ prevista l’inversione dei sensi di marcia delle due rampe di accesso al livello 2
  • la rampa adiacente l’ingresso Porta Nocera, attualmente in discesa, sarà utilizzata in salita.
  • la rampa adiacente l’ingresso Porta Marina, attualmente in salita, subirà cambio di verso e diventerà di discesa.
  • Le corsie interne dei parcheggi al coperto, che attualmente presentano doppio senso di marcia, saranno utilizzate a senso unico.

 

L’intero processo sarà accompagnato dalla presenza, lungo tutti gli snodi principali della viabilità, del servizio di vigilanza del Centro, che avrà il compito di facilitare l’accesso alla struttura ad Operatori del Centro e alla Clientela.