Comunicazione di servizio

  1. Home
  2. News & Eventi
  3. News
  4. Comunicazione di servizio

News

Comunicazione di servizio

La Cartiera
18.02.2021

Fino al 31 marzo

CHIUSURA AREA ESTERNA

Gentili visitatori,
Nel rispetto dell’Ordinanza n. 25 del 16/02/2021 emanata dal Comune di Pompei si comunica che fino alle ore 24:00 del 31 marzo 2021, tutto il parco e l’area esterna del Centro Commerciale sono transennati e chiusi al pubblico. A questa area appartiene anche lo spazio destinato al Parco Giochi, con particolare attenzione a quello incluso tra il parcheggio coperto, Via Macello, la scalinata di accesso al centro e la rampa di uscita degli automezzi dal 1° piano, ove viene effettuato il carico/scarico materiali.

Inoltre – per le misure temporanee di interdizione della circolazione veicolare ordinate dalla Polizia Municipale su sollecito del dirigente del VI Settore Tecnico con propria nota prot. 6569 del 09/02/2021 ad avviare ogni attività mirata alla messa in sicurezza degli argini del fiume Sarno – si comunica la chiusura temporanea di Via Macello a causa della pericolosità derivata dall’instabilità dell’argine fluviale. Ne consegue:
-    temporanea interdizione alla circolazione veicolare del tratto di via Macello, compreso la rotatoria in corrispondenza di via Campo Aviazione e l’intersezione con via Astolelle, con deroga esclusiva per i soli residenti e per gli automezzi diretti al macello comunale;
-    temporanea sospensione del senso unico di marcia in via Campo Aviazione fino a cessate necessità.

Avvisiamo anche della chiusura temporanea di Via Ripuaria fino al 28 febbraio per lavori di manutenzione straordinaria delle alberature presenti sul territorio suddivisi in due interventi:
1.    interventi sull’argine fluviale corrente lungo il tratto stradale di via Ripuaria compreso tra le intersezioni con Via Molinelle e Via Messigno, dove sarà possibile circolare solo ai residenti;
2.    chiusura al traffico del tratto stradale di Via Ripuaria, compreso tra le intersezioni con Via Messigno e Via A. Morese, con divieto di circolazione, eccetto ai residenti. 

La Cartiera rispetta tutte le opportune norme di sicurezza previste dalle normative vigenti. Sarà nostra cura informarvi tempestivamente non appena riceveremo nuove comunicazioni da parte degli organi competenti.

 

Come raggiungerci

Percorso