Comunicazione alla clientela

  1. Home
  2. News & Eventi
  3. News
  4. Comunicazione alla clientela

News

Comunicazione alla clientela

La Cartiera
22.02.2021

I nostri nuovi orari

Gentili visitatori,
a seguito dell'Ordinanza del Ministro della Salute si comunica che la Campania a partire da domenica 21 febbraio è stata classificata come "zona arancione”.
Sono dunque valide le seguenti disposizioni:
- La galleria commerciale è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 21:30, (dalle ore 9:00 solo il supermercato); i punti vendita garantiscono un orario di apertura fino alle ore 20.30. Per ulteriori dettagli, potete contattare i singoli punti vendita al seguente link https://www.cclacartiera.it/shopping/tutto/
- Nei giorni festivi e prefestivi, compresi sabato e domenica, saranno aperti solo i punti vendita autorizzati: farmacie, parafarmacie, presidi sanitari, punti vendita di generi alimentari, di prodotti agricoli e florovivaistici, tabacchi, edicole e librerie. Inoltre, la Galleria al Primo Piano rimarrà chiusa ad eccezione dell’Area Ristoro che sarà aperta solo per l’asporto e delivery.
- Dal lunedì al venerdì l’Area Ristoro sarà aperta per i soli servizi di asporto e consegna a domicilio, nel rispetto delle norme igienico sanitarie sia per l’attività di confezionamento che di trasporto, nonché fino alle ore 22,00 per l’asporto, con DIVIETO di consumazione sul posto o nelle adiacenze. L’asporto per i bar è consentito SOLO fino alle ore 18. Per la consegna a domicilio non ci sono restrizioni.
Si ricorda che è vietato il consumo di cibi e bevande nei luoghi pubblici e aperti al pubblico.
 
Per informazioni sulle attività di asporto e delivery, consultare la pagina:
https://www.cclacartiera.it/ristorazione/tutto/ 

Per contattare i singoli punti vendita consultare la pagina:
https://www.cclacartiera.it/shopping/tutto/ 

 

Come raggiungerci

Percorso