I nostri nuovi orari

  1. Home
  2. News & Eventi
  3. I nostri nuovi orari

News

I nostri nuovi orari

La Cartiera
15.01.2021

I nostri nuovi orari

Gentili visitatori,

a seguito dell'Ordinanza del Ministro della Salute si comunica che la Campania resterà in zona gialla fino al 22 Gennaio 2021.
Ogni settimana si attenderà il report ISS che decreterà, in base all’indice RT, eventuali aggiornamenti.

A seguito del Nuovo DPCM del 14 Gennaio 2021, fino al 5 Marzo, sono valide le seguenti disposizioni:

- La galleria commerciale è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 21:30;

- Nei giorni festivi e prefestivi, compresi sabato e domenica, saranno aperti: farmacie, parafarmacie, presidi sanitari, punti vendita di generi alimentari, di prodotti agricoli e florovivaistici, tabacchi, edicole e librerie.

- Area Ristoro: sarà possibile da lunedì a venerdì, in Bar e Ristoranti, il consumo al tavolo fino alle ore 18:00, rispettando le opportune misure di sicurezza previste dalla normativa vigente, tra cui il numero massimo di quattro persone per tavolo, salvo che siano tutti conviventi.

Dopo le ore 18:00 è vietato il consumo di cibi e bevande nei luoghi pubblici e aperti al pubblico. Inoltre, per le attività identificate dai codici ATECO 56.3 e 47.25 il servizio di asporto è consentito esclusivamente fino alle ore 18:00.

Il servizio di asporto sarà consentito fino alle ore 22:00 (tranne per le attività identificate dai codici ATECO 56.3 e 47.25).

Il servizio di delivery per la consegna a domicilio è consentito fino alle ore 23:00. Per informazioni sulle attività di asporto e delivery, consultare la pagina:
https://www.cclacartiera.it/ristorazione/tutto/

Per contattare i singoli punti vendita consultare la pagina:
https://www.cclacartiera.it/shopping/tutto/

 

Come raggiungerci

Percorso