La forza delle donne

  1. Home
  2. News & Eventi
  3. Eventi
  4. La forza delle donne

Evento

La forza delle donne

La Cartiera
Dall’8 al 14 marzo

Contest fotografico La forza delle donne

 

Dall’8 al 14 marzo La Cartiera organizza il contest fotografico La forza delle donne, iniziativa finalizzata alla diffusione di messaggi a supporto delle donne attraverso gli scatti fotografici degli utenti Instagram.

Il contest prevede la selezione di uno scatto fotografico, realizzato mostrando le spillette distribuite nel Centro Commerciale La Cartiera durante la Giornata della Donna, che sarà acquisito e utilizzato per una campagna promozionale del Centro Commerciale attraverso i social network.

L’iniziativa prevede la presenza di una giuria artistica che individuerà i tre contenuti  più originali  e in linea con la comunicazione del Centro Commerciale  e riconoscerà agli autori dei tre contenuti una Gift Card del valore di 50 Euro cadauno quale compenso per l’acquisizione dei diritti di utilizzo dell’immagine.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

  1. Dall’8 al 14 marzo gli utenti Instagram  saranno invitati a realizzare scatti fotografici o video in cui vengono mostrate le spillette distribuite l’8 marzo in galleria alle donne  e  a pubblicarli sui propri profili Instagram pubblici. Non vi è un limite quantitativo ai contenuti che si intende pubblicare.
  2. I contenuti dovranno taggare nel post (o nella Stories) la pagina Instagram de La Cartiera
  3. Il 16 marzo una giuria selezionerà i contenuti più originali e in linea con il tema
  4. Gli autori saranno contattati dalla Direzione e riceveranno una gift card del valore di 50 Euro quale compenso per l’acquisizione del contenuto per campagne di comunicazione social del Centro Commerciale
  5. La consegna della Gift Card avrà luogo nella direzione del Centro Commerciale nelle modalità che saranno comunicate all’autore del contenuto
  6. L’organizzazione si impegna a sottoscrivere con l’autore uno specifico contratto relativo alla cessione dei diritti per le immagini dietro compenso.